Site icon DAVIDE COMO

IN PRIMO PIANO

Dopo una lunga competizione durata 12 mesi, Bisanzio vince la “Volpe d’Oro” come “Miglior Film sulle Donne”, al Calcutta International Cult Film Festival 2022‼️ Grazie alla Giuria per questo riconoscimento e complimenti a tutta la squadra.

CASTING PER ATTORI E ATTRICI – Docufilm “Terra bassa”. La società di produzione cinematografica Guasco – Cinema Editoria Comunicazione organizza un casting per il docufilm Terra bassa diretto da Davide Como, prodotto da Guasco con l’Associazione Albatros – Ecomuseo Metaurilia. Direttore casting Victor Carlo Vitale.

Menzione Speciale per ”Come niente” al Versi di Luce Festival, festival nato per celebrare la figura dell’illustre premio Nobel e concittadino Salvatore Quasimodo.

“Come niente” vince come Miglior Film per la fascia MONTE PIZZOC al Vittorio Veneto Film Festival 2021.

Franco Oppini vince come Miglior Attore all’Asti International Film Festival. Grande serata con ospiti internazionali: il premio alla carriera ad Ottavia Piccolo, a Stefano Pesce per la regia, l’omaggio a Faletti con la presentazione del film tratto dal suo ultimo romanzo e la premiazione di Babylon come miglior film in cui recita l’attore americano Ezra Knight noto per film e serie tv come «Law & Order», «Billions», «Daredevil».

Grazie al Premio Cinematografico e Televisivo Castello di Precicchie 25 per “L’omaggio al film Come Niente”. Ritirano il premio la sceneggiatrice Giulia Betti, il regista Davide Como e il produttore Fabrizio Saracinelli della Guasco – Cinema Editoria Comunicazione.

“Bisanzio, le donne e le discriminazioni. Nel corto di Davide Como il viaggio alla scoperta della propria identità” èTV MARCHE

Come Niente vince il Premio del Pubblico alla 23° edizione del Festival Internazionale Inventa un Film. Ritirano il premio il regista Davide Como e il produttore Fabrizio Saracinelli della Guasco – Cinema Editoria Comunicazione.

Intervista WHY MARCHE – n°55 Maggio/Giugno 2021

Disponibile in edicola e negli store online

Come niente è un film del 2021 con protagonista Franco Oppini, diretto da Davide Como, scritto da Giulia Betti, prodotto da Guasco – Cinema, Editoria e Comunicazione e distribuito da Minerva Pictures.

Come niente è disponibile sulle principali piattaforme

Exit mobile version